Koppel A.W. srl Ascensori
Via Strasburgo 23/A
43123 Parma
tel. ++39 052 160 7028
fax ++39 052 160 7185
koppel@tin.it
koppel@formulapec.it

P.I. IT01516060348

HOME Chi siamo | Prodotti | Servizi | Ambiente | Sicurezza | Link | Contatti | MOBILE
MANOVRE COLLETTIVE

La Koppel A.W. è specializzata nella progettazione e realizzazione di ascensori e gruppi con manovra registrata, collettiva selettiva, di tipo simplex, duplex, triplex (come quelli qui illustrati), fino a batterie di sei impianti. Negli edifici che, per numero di utenti e tipo di traffico verticale, richiedono un servizio evoluto, sono stati elaborati da KOPPEL A.W. prodotti dotati do software sofisticato, personalizzati secondo le specifiche esigenze espresse dal Cliente. Anche l'hardware utilizzato si avvale delle più avanzate tecnologie messe a disposizione dalla microelettronica (PLC universale).

Prima della fase esecutiva, la KOPPEL A.W., mediante adeguato programma software, simula l'andamento del traffico nell'edificio e propone la soluzione di impianti e di manovra che ottimizzi il servizio dell'impianto o del gruppo di impianti. In particolare ci si sforza di minimizzare l'intervallo medio di attesa dell'utente al piano principale e la durata media della corsa.
Tra le prestazioni possibili, va in particolare evidenziata la possibilità di un controllo remoto degli ascensori, eseguibile tramite linea telefonica anche a distanza di migliaia di km in tempo reale.

Il Cliente e l'azienda ascensoristica incaricata del servizio, sono in grado così di conoscere le prestazioni degli impianti, le condizioni di guasto o anche di possibile futuro guasto dei dispositivi. Si utilizzano a tale scopo tecniche e protocolli standard di comunicazione che consentano un facile e universale controllo degli ascensori, anche per il cliente.
Inoltre la Koppel A.W. a richiesta, installa anche il sistema detto Destination Control, in cui i comandi solitamente posti in cabina sono situati ai piani, e un display indica all'utente su quale cabina salire, che lo porterà al piano desiderato. Questo sistema consente in molti casi una gestione più efficiente del traffico.